Nella località “Montecicci” a Corsano, una nuova Villetta dallo stile rustico, tipico della terra del sole, del mare e del vento, si fa spazio tra ulivi che padroneggiano questa località.
Adatta ad ospitare fino a 7 persone, la dimora assicura riservatezza, tranquillità ma anche freschezza, come l'acqua che riempie la piscina, il gioiello della villetta.
La struttura è cosi suddivisa: tre camere da letto doppie/matrimoniali climatizzate, un ampia zona living con soggiorno e angolo cottura attrezzato di forno elettrico e forno a micro-onde, due bagni con box doccia ed ulteriore bagno esterno con vano lavanderia. Zona relax con appunto una piscina interrata e area solarium. Patio coperto arredato da salottino.
A pochi metri dalla soluzione si trovano bar, centri commerciali e tutto ciò che occorre per gustare i prodotti salentini in ogni suo genere.
Costa Salento S.r.l. con socio unico Vincenzo Nicolì. Ruolo Mediatori N. 592 C.C.I.A.A. di Lecce con sede in via Regina Elena, n°131 73033 Corsano (LE)
Tel. : 0833 533054 / Fax. :0833 1858518 Cell.: 3402188246 - P.I. 04361850755
Copyright © CostaSalento.com 2016. Powered by Envision
Privacy Policy - Cookie Policy - Aggiorna le preferenze sui cookie