Il contesto è tipico del territorio salentino: alberi di ulivo, piante mediterranee, alberi di pino, ampie distese di terra ed un mare che in lontananza si mescola con l'azzurro cielo. A completare il quadro non può mancare una pajara, "Il sentiero del Nemico".
Lo spazio esterno è sapientemente attrezzato per essere sfruttato in tutta privacy: la terrazza, con vista mare, è ottima per concedersi una tintarella lontano da occhi indiscreti; la veranda, invece, concede attimi d'ombra nelle calde giornate d'estate.
L'interno è ideale per due: oltre al soggiorno con cucina dal design moderno,vi è infatti una camera da letto matrimoniale e un bagno con doccia.
A rinfrescare gli ambienti un climatizzatore e la tv non manca.
La pajara offre anche docce esterne (una delle quali con acqua calda), illuminazione esterna, posto auto e zanzariere.
Il mare dista circa un chilometro e mezzo, ma lo si può raggiungere anche a piedi tramite il sentiero che da il nome alla struttura, appunto, "Il Sentiero del Nemico", così denominato perché utilizzato dai turchi per scappare dal pericolo.
Terminato, vi si apre davanti agli occhi il meraviglioso spettacolo delle limpide acque di Marina Serra.
Allarmeanimali ammessiAria condizionataBalcone Privato / VerandaBiancheria da bagno e da letto (su richiesta)Doccia EsternaFrigoriferoGiardinoPulizia infrasettimanale (su richiesta)TVVista Marezanzariere