La Sentinella SUPERIOR
Cod. 136Nel cuore del Salento, tra le pietre antiche e i vicoli silenziosi del centro storico di Montesano, si erge La Sentinella, una dimora che coniuga il fascino storico al comfort moderno. Le sue facciate in tufo grezzo e le eleganti volte a stella a faccia vista raccontano storie di tempi lontani, regalando agli ambienti interni un’atmosfera calda e autentica.
Situata al primo piano, la casa accoglie i suoi ospiti in un’ampia zona giorno impreziosita da un antico camino e dai pavimenti in cementine originali, dai toni caldi e armoniosi che si integrano perfettamente con gli arredi semplici ma funzionali. La camera matrimoniale, luminosa ed elegante, offre un angolo di intimità con bagno en suite, mentre un grazioso balconcino permette di ammirare dall’alto la vita del vicolo, con lo sguardo che si perde sul campanile della Chiesa Madre e sull’antico palazzo signorile.
Una scala in muratura conduce alla terrazza panoramica, vero gioiello della dimora, dove il tempo sembra sospeso tra passato e presente. Qui è possibile leggere, cenare all’aperto o semplicemente lasciarsi cullare dal silenzio, interrotto solo dai suoni del borgo.
Servizi
Servizi generali
- Pulizia infrasettimanale (su richiesta)
- TV
Servizi interni
- Aria condizionata
- Frigorifero
- Internet
- Lavastoviglie
- Lavatrice / asciugatrice
- Riscaldamento
- zanzariere
Servizi esterni
- Balcone Privato / Veranda
- Panorama
Disponibilità
Richiedi Informazioni
Dettagli
- Località
- Montesano Salentino
- Categoria
- Antiche dimore, Case antiche
- CIS
- LE075066910007458
- CIN
- IT075028C200059300
- Camere da letto
- 1
- Bagni
- 1
- Num. vani
- 2
- Superficie
- 35 m2
- Superficie totale
- 20 m2
- Raffreddamento
- Aria condizionata
- Anno di costruzione
- 1400
























