• Vendite

Cerca il tuo relax nel Salento
Acquista un immobile da sogno nel Salento
Ville
Santa Maria di Leuca
Caratteristica villa , a picco sul mare, collocata al di sotto della strada litoranea che collega Marina Ciolo a Santa Maria di Leuca. 200 Mq coperti dislocati su due livelli: zona giorno con soggiorno/sala pranzo , cucinotto e piccolo bagno; zona notte con tre camere da letto ed ulteriore bagno. Terreno di 1800 mq.
Scheda tecnica
Nei pressi di: Santa Maria di Leuca
Categoria: In vendita
Vani: 8
Max persone: 0
Bagni: 3
Camere da letto: 3
Superficie scoperta: 1,800 m2
Superficie coperta: 200 m2
Distanza dal mare: 80 metri
900.000,00

Il tratto di costa Adriatica Otranto - Santa Maria di Leuca, ora Parco Naturale Protetto, nasconde e culla , tra le dolci e verdi mani della macchia mediterranea , dimore di incantevole ed impareggiabile suggestione che , per la loro conformazione , grazie alle sapienti mani dell'uomo rispettoso della terra natìa, si integrano perfettamente nel luogo che le ospita . Completamente rivestita in pietra locale Salentina , l'incantevole villa LA PETRA si adagia su uno dei piccoli promontori a picco sul mare tra Santa Maria di Leuca e Marina Ciolo. Si dispiega su due livelli terrazzati , entrambi con grande porticato esterno : quello superiore dedicato alla zona giorno e quello inferiore alla zona notte. Le due aree , articolate in maniera sapiente e con cura , si aprono su una superficie di 200 mq . La prima, si compone da un ampio ed areato soggiorno con splendida veranda vista mare , vivibile in tutti i momenti della giornata in totale privacy e tranquillità perchè ampia e riparata, un piccolo bagno ed un grazioso cucinotto in muratura con uscita sul cortile . La zona notte , accessibile dal soggiorno tramite una scaletta a chioccia, si compone di tre camere da letto , corridoio , bagno in camera ed un secondo bagno con vasca .

Ogni camera, vista mare , ha un' uscita sull'esterno : lussureggiante giardino fiorito di 1.800 mq , coltivato ad oleandri , che delimita il perimetro della proprietà.

Un privilegio quello di godere di tanta natura e di tanti attimi di spensieratezza che la terra Salentina sà regalare.

Procedendo, infine , l' ennesima perla di questa soluzione : un caratteristico trullo che ospita sotto la sua cupola, illuminata da una finestrella , un ulteriore camera .Infine, nell' ampio spazio esterno 2 posti auto e barbecue.

Distante 1 Km dal Santuario “De Finibus Terrae” di Santa Maria di Leuca.

Chiamaci al n° 0833 533054 oppure compila il seguente modulo di contatto:

Strutture suggerite

Località in evidenza

Iscriviti alla newsletter per la tua vacanza da sogno!