Come arrivare nel Salento

Arrivare in treno nel Salento

I collegamenti di Trenitalia  giungono nella stazione ferroviaria di Lecce da qui per raggiungere Marina di Guardiola si ricorre ad un collegamento locale offerto da bus o dai treni locali delle Ferrovie Sud est, la cui stazione più vicina (distante circa 2 km) alla Marina è quella di Alessano - Corsano.
In Auto: da Nord occorre percorrere l'autostrada fino a Bari, seguendo la superstrada si giunge a Lecce e da qui si prosegue lungo la SS275 direzione Leuca

Arrivare in aereo nel Salento

In aereo nel salento: si atterra nell'aeroporto di Brindisi Casale oppure nell'aeroporto di Bari Palese, da Bari o Brindisi bisogna avvalersi di bus, navette oppure si può noleggiare un'auto.

Offerte low cost su Ryanair o Airone

Noleggiare un auto nel Salento

TiNoleggio offre validi consigli e diverse offerte per noleggiare un auto nel Salento per il vostro soggiorno. Puoi con facilità noleggiare la tua auto dall'aeroporto di Brindisi o dall'aeroporto di Bari. Tinoleggio confronta le tariffe e trova per te l’auto migliore al prezzo più conveniente in pochi passi. Garanzia di sicurezza e di miglior prezzo.

Iscriviti alla newsletter per la tua vacanza da sogno!