• Vendite

Cerca il tuo relax nel Salento
Acquista un immobile da sogno nel Salento
Ville
Castrignano del Capo
Tenuta Regina è ubicata in Castrignano su un punto startegico tra campagna e mare che regala alla proprietà una vista mare esclusiva.
Scheda tecnica
Nei pressi di: Santa Maria di Leuca
Categoria: In vendita
Vani: 6
Max persone: 0
Bagni: 0
Camere da letto: 0
Superficie scoperta: 10,000 m2

Tenuta Regina sorge su una delle zone più rialzate nelle vaste campagne del comune di Castrignano del Capo, un punto singolare da dove poter ammirare un magico panorama a 360° fino a Santa Maria di Leuca. La pace di un paesaggio ricco di natura, ed il profumo del mare che la brezza spinge fin lì, rendono questi luoghi unici e impagabili.

La proprietà si estende per 10,000 mq sui quali insistono tre abitazioni di cui due di nuova realizzazione ed un trullo da ristrutturare. Sebbene in gran parte può ritenersi finita vi restano alcuni particolari da ultimare. Un'antica paralupi ( trattasi di un cordolo di pietre piatte che sporgono verso l'esterno per impedire agli animali selvaggi di entrare nei recinti che custodivano conigli, gallini e animali da allevamento) fa da fortezza ad un'abitazione moderna realizzata in legno. Per la realizzazione di quest'ultima sono stati utilizzati materiali di ottima qualità. Le grandi vetrate rendono gli interni luminosi e consentono una straordinaria visuale sull'esterno. Questa struttura è finita ed è composta da soggiorno/ sala pranzo, ampia camera da letto matrimoniale e bagno. Il secondo fabbricato da ultimare è una depandance , realizzata anch'essa di sanapianta e rivestita in pietra. Gli spazi esterni non sono ancora stati organizzati e questo potrà permettere all'acquirente di dividerli in base alle esigenze o necessità. In ogni caso potrebbero venir fuori due alternative: due camere da letto e due bagni, oppure una soluzione completamente indipendente composta da camera da letto, soggiorno/ sala prnazo e bagno. Ed infine ad impreziosire Tenuta Regina il trullo da ristrutturare. Sono stati realizzati vari spazi esterni come ad esempio l'ampia zona barbecue, o la simpatica zona relax con seduta in legno intorno ad un albero di ulivo ed inoltre vi è il progetto approvato per la realizzazione di una piscina.

Chiamaci al n° 0833 533054 oppure compila il seguente modulo di contatto:

Strutture suggerite

Località in evidenza

Iscriviti alla newsletter per la tua vacanza da sogno!