• Vendite

Cerca il tuo relax nel Salento
Acquista un immobile da sogno nel Salento
Terreno con progetto o fabbricato
Castrignano del Capo
Castrignano del Capo. Terreno di circa 8700 mq coltivato con vari alberi di ulivo e da frutto , insistono alcuni fabbricati rurali. Possibilità di costruire.
Scheda tecnica
Nei pressi di: Santa Maria di Leuca
Categoria: In vendita
Vani: 0
Max persone: 0
Bagni: 0
Camere da letto: 0
Superficie scoperta: 8,700 m2
Superficie coperta: 100 m2
Distanza dal mare: 1 km
140.000,00

Tra la campagna di Castrignano del Capo in località denominata Tumari proponiamo un terreno posto su un crinale con terrazzamenti realizzati con muretti a secco, la sua strategica posizione gli consente di godere del panorama scorgendo parte della baia di Leuca e del territorio circostante. Il terreno occupa una superficie di circa 8700 mq sul quale dominano circa un centinaio di alberi di ulivo secolari ed altre essenze di alberi tra cui fichi, carrubi e mandorli. Immersi in questo paradiso insistono alcuni fabbricati rurali:
un Lamione si tratta di un vano rettangolare realizzato con conci di tufo e dotato di copertura con volte a botte una scala esterna ci conduce sul lastricato solare di pertinenza. La struttura occupa una superfice di circa 20 mq e si presenta in buone condizioni;
4 pajare di modeste dimensioni realizzate con pietrame a secco in discreto stato di conservazione. Inoltre vi è la presenza di un forno in pietra ed una cisterna per l'acqua.
_ possibilita' di costruire un'altra abitazione ex novo

Chiamaci al n° 0833 533054 oppure compila il seguente modulo di contatto:

Strutture suggerite

Località in evidenza

Iscriviti alla newsletter per la tua vacanza da sogno!