• Vendite

Cerca il tuo relax nel Salento
Acquista un immobile da sogno nel Salento
Ville con piscina
Pescoluse
Una villa di pregio con piscina, affacciata sul mare delle "Maldive del Salento"
Scheda tecnica
Nei pressi di: Maldive del Salento
Categoria: In vendita
Vani: 4
Max persone: 0
Bagni: 2
Camere da letto: 3
Superficie coperta: 210 m2
Distanza dal mare: 3 km

 

Muretti a secco corrono lungo i confini di un fazzoletto di terra di oltre un ettaro, affacciato sul mare di Marina di Pescoluse. Siamo in una zona tranquilla, riservata ma non isolata, all'interno di una stradina privata servita da acquedotto. A soli 3 km una spiaggia da cartolina, quella delle Maldive del Salento.
Non si può non rimanere incantati davanti allo spettacolo di un tramonto variopinto, del sole che calando piano colora il cielo sopra questa proprietà, i suoi giovani ulivi e alberi da frutto (melograni, mandorli, limoni ecc...), le acque della piscina a sfioro (di 40 mq) che guarda verso il blu. Un punto privilegiato per godere dello spettacolo quotidiano che solo la natura sa regalare.
La villa di pregio che sorge al centro di questo terreno è stata pensata per essere in contatto costante con tutto questo: gli ambienti caldi e accoglienti della zona giorno trovano la loro naturale continuità nelle aree relax di porticato e pergolato. Grandi porte-finestre li mettono in comunicazione, raccogliendo la luce del sole lungo tutto il fronte dell'immobile, e consentendo 5 differenti ingressi nella villa. Particolarmente apprezzabili durante la bella stagione, le due aree sono servite da una comoda cucina esterna, ideale per trascorrere momenti conviviali tra i profumi e i colori della natura.
Lo scoperto corre lungo tutto il perimetro della villa; sul retro due posti auto e una doccia esterna.
Spunta tra gli alberi di ulivo un'antica lamia di c.a. 35 mq: inserita in un progetto di recupero, potrebbe divenire una graziosa dependance per gli ospiti.
La villa è in parte rivestita in carparo e le calde tonalità vengono richiamate all'interno dai dettagli e dai pavimenti in pietra. Essa si estende per una superficie di c.a. 210 mq, ospitando all'interno una sala pranzo con guizzi di colori vivaci e cucina a vista, un salone soggiorno, tre camere da letto e doppi accessori. Funzionale la presenza di un ripostiglio e di un vano tecnico adibito a lavanderia.
Non solo una residenza estiva dotata di condizionatori, ma anche una proprietà da vivere tutto l'anno: è infatti coibentata e dotata di impianti di riscaldamento e pannelli fotovoltaici. la sicurezza è garantita da un impianto di videosorveglianza; l'irrigazione del verde da un pozzo artesiano.
"Villa dei Melograni" ha questo pregio innegabile: ti farà sentire come se fossi in vacanza, ogni giorno della tua vita.

 

Aria condizionataBalcone Privato / VerandaDoccia EsternaGiardinoPanoramaParcheggio privatoPratoRecintoRiscaldamentoStufa a pelletTVVista Marezanzariere

Richiedi Info

Nome(*)
Campo non valido

Cognome(*)
Campo non valido

Email(*)
Campo non valido

Telefono

Data arrivo *
Campo non valido
Al *
Campo non valido
Adulti(*)
Campo non valido

Bambini 0/12

Messaggio(*)
Inserisci un messaggio

Accetta la privacy

Invalid Input
Non valido

Strutture suggerite

Località in evidenza

Iscriviti alla newsletter per la tua vacanza da sogno!