Nel silenzio della campagna salentina, tra ulivi secolari e macchia mediterranea, sorge "OrodelSud", una villa di c.a. 195 mq dove lo stile moderno incontra quello rustico della pietra e del legno, con qualche tratto etnico frutto del fecondo incontro tra popoli e culture abbracciate da un unico mare.
La villa, di nuova costruzione, si trova a Castrignano del Capo, in un contesto suggestivo, riservato, denominato "località Ciardo". La scogliera è a soli 300 metri, mentre le più belle spiagge del Salento (Felloniche, Pescoluse ecc) e S. Maria di Leuca si raggiungono in soli 3 minuti d'auto.
La disposizione degli ambienti e le grandi finestre rendono particolarmente luminosa la proprietà, immersa nel verde e nella pace, adagiata su un terreno di c.a. 9000 mq.
La continua comunicazione tra interno ed esterno è ben evidente nell'area living (con sala da pranzo e cucina a vista), cuore della casa, che si affaccia sull'area relax esterna, completa di piscina, solarium attrezzato e patio per trascorrere momenti di relax.
All'interno sono inoltre presenti tre comode camere da letto e doppi accessori e, al seminterrato, un deposito con bagno di c.a. 50 mq, con accesso indipendente.
Ultima chicca: la terrazza panoramica, accessibile da scala scoperta, da cui è possibile scorgere il mare.
Aria condizionataBalcone Privato / VerandaGiardinoLampioni da giardinoPanoramaParcheggio privatoPiscinaPratoRiscaldamentoVista Mare