• Vendite

Cerca il tuo relax nel Salento
Acquista un immobile da sogno nel Salento
Terreno con progetto o fabbricato
Castrignano del Capo
Castrignano del Capo: A SANTA MARIA DI LEUCA,in un contesto con vista mare mozzafiato, su un lotto di terreno di circa 3000 mq recintato con muretti a secco, proponiamo in vendita un terreno con progetto approvato per la realizzazione di una villetta di circa 90 mq con piscina.
Scheda tecnica
Nei pressi di: Santa Maria di Leuca
Categoria: In vendita
Vani: 0
Max persone: 10
Bagni: 3
Camere da letto: 4
Superficie scoperta: 5,300 m2
90.000,00

Castrignano del Capo: A SANTA MARIA DI LEUCA,in un contesto vista mare , su un lotto di terreno interamente recintato con muretti a secco, proponiamo in vendita un terreno con progetto approvato per la realizzazione di una villetta di circa 72 mq + 23 di porticato. Il progetto, prevede inoltre la possibilità di realizzare una piscina di 40 mq.

L'immobile si sviluppa su un unico livello e si compone di un'ampia sala pranzo con angolo cottura che si affaccia sul caratteristico giardino, due camere da letto, due bagni ed altri due vani accessori.

Il bellissimo spazio esterno, caratterizzatoi da piante tipiche della macchia mediterranea e da muretti a secco, è valorizzato dalla piscina di 40 mq. In base al proprio gusto ed alle proprie esigenze si può abbellire in giardino da vivere nelle calde giornate estive all'insegna del totale relax. La posizione consente di raggiungere in pochissimi minuti in macchina, i più bei tratti di costa del salento: Ionio e Adriatico.

Il progetto prevede, inoltre, la possibilità di rivestire parte dell'immobile in pietra in modo da richiamare lo stile delle antiche abitazioni. Il constrasto tra la pietra rustica e la struttura moderna, rende molto interessante questo immobile.

Ideale per chi cerca la tranquillità, lontano dal caos. Ottimo, inoltre come investimento.

SANTA MARIA DI LEUCA è una rinomata località turistica, è il centro abitato posto più a sud dell'intera provincia; dista 83 km dal suo capoluogo, se lo si raggiunge tramite la Strada statale 274 Salentina Meridionale che continua nella S.S. 101, oppure 70 km percorrendo la Strada statale 275 di Santa Maria di Leuca che prosegue nella S.S. 16.

 

 

Richiedi Info

Nome(*)
Campo non valido

Cognome(*)
Campo non valido

Email(*)
Campo non valido

Telefono

Data arrivo *
Campo non valido
Al *
Campo non valido
Adulti(*)
Campo non valido

Bambini 0/12

Messaggio(*)
Inserisci un messaggio

Accetta la privacy

Invalid Input
Non valido

Strutture suggerite

Località in evidenza

Iscriviti alla newsletter per la tua vacanza da sogno!