Casetta "La strittula" ristrutturata chiavi in mano (409)
Nel centro di Gagliano del Capo, ad appena 50 metri da piazza Immacolata, è collocata una casetta deliziosa disposta su sue livelli indipendenti.
Gagliano del capo è un piccolo borgo amato da molti vacanzieri: negli ultimi anni è diventata un’attrazione per turisti italiani ed anche stranieri. I motivi di questo fenomeno sono riconducibili alle caratteristiche del borghetto: tranquillo, sicuro, dotato di tutti i servizi e vicinissimo al mare: il ponte del Ciolo, bellissima località turistica sul lato Adriatico, si raggiunge tranquillamente a piedi percorrendo un sentiero che da Gagliano scende verso il mare; o ancora il lato Ionico, con tutte le sue bellissime spiagge, si raggiunge in appena 10 minuti di macchina o motorino.
La casetta che vi proponiamo è molto deliziosa: una graziosa corte consente di accedere ai due appartamenti collocati all’interno della proprietà: il primo è posto al piano terra ed è composto da una camera da letto matrimoniale con volte a stella “a faccia vista” (tipica volta salentina), un bagno spazioso e comodo con volte a botte ed un grazioso cucinotto con angolo cottura; dalla corte, una comoda scala porta al piano primo dov’è collocata la seconda unità abitativa caratterizzata da una unico ambiente soppalcato e dotato di aria condizionata: la parte inferiore ospita la comoda cucina in muratura ed il soggiorno; la parte superiore ospita, invece, la zona notte; comodo bagnetto esterno dotato di tutti gli accessori.
L’immobile, disposto nel modo descritto, si presta benissimo ad essere vissuto (o locato) da due nuclei familiari diversi: offre ottime possibilità di redditività considerando la posizione in cui ricade.
Costa Salento S.r.l. con socio unico Vincenzo Nicolì. Ruolo Mediatori N. 592 C.C.I.A.A. di Lecce con sede in via Regina Elena, n°131 73033 Corsano (LE)
Tel. : 0833 533054 / Fax. :0833 1858518 Cell.: 3402188246 - P.I. 04361850755
Copyright © CostaSalento.com 2016. Powered by Envision
Privacy Policy - Cookie Policy - Aggiorna le preferenze sui cookie