CASETTA DI KLIMT
Cod. 513-gcNel centro di Gagliano del Capo, ad appena 50 metri da piazza Immacolata, è collocata una casetta deliziosa disposta su sue livelli indipendenti.
Gagliano del capo è un piccolo borgo amato da molti vacanzieri: negli ultimi anni è diventata un’attrazione per turisti italiani ed anche stranieri. I motivi di questo fenomeno sono riconducibili alle caratteristiche del borghetto: tranquillo, sicuro, dotato di tutti i servizi e vicinissimo al mare: il ponte del Ciolo, bellissima località turistica sul lato Adriatico, si raggiunge tranquillamente a piedi percorrendo un sentiero che da Gagliano scende verso il mare; o ancora il lato Ionico, con tutte le sue bellissime spiagge, si raggiunge in appena 10 minuti di macchina o motorino.
La casetta che vi proponiamo è molto deliziosa: una graziosa corte consente di accedere ai due appartamenti collocati all’interno della proprietà: il primo è posto al piano terra ed è composto da una camera da letto matrimoniale con volte a stella “a faccia vista” (tipica volta salentina), un bagno spazioso e comodo con volte a botte ed un grazioso cucinotto con angolo cottura; dalla corte, una comoda scala porta al piano primo dov’è collocata la seconda unità abitativa caratterizzata da una unico ambiente soppalcato e dotato di aria condizionata: la parte inferiore ospita la comoda cucina in muratura ed il soggiorno; la parte superiore ospita, invece, la zona notte; comodo bagnetto esterno dotato di tutti gli accessori.
L’immobile, disposto nel modo descritto, si presta benissimo ad essere vissuto (o locato) da due nuclei familiari diversi: offre ottime possibilità di redditività considerando la posizione in cui ricade.
Servizi
Servizi generali
- TV
Servizi interni
- Aria condizionata
- Frigorifero
Richiedi Informazioni
Dettagli
- Prezzo
- 85 000 €
- Località
- Gagliano del Capo
- Categoria
- Antiche dimore
- Camere da letto
- 2
- Bagni
- 2
- Num. vani
- 3
- Superficie
- 69 m2
- Superficie totale
- 10 m2
- Anno di costruzione
- 1800