• Affitti

Cerca il tuo relax nel Salento
Acquista un immobile da sogno nel Salento
Ville con piscina
Pescoluse
“Villa Rosa Mediterranea”, elegantissima villa in stile mediterraneo, ubicata in una delle località più ambite del salento, in uno dei più incantevoli tesori italiani, ovvero le “Maldive del Salento“ a Pescoluse.Rinomate per le distese di sabbia bianca finissima, per i fondali bassi, per l'acqua cristallina, le dune di sabbia , acacie e tamerici, un orizzonte ampio con infiniti e strabilianti tramonti dove perdere i propri pensieri e le proprie ansie. Il tutto raggiungibile a piedi, a soli 350 m
Scheda tecnica
Nei pressi di: Maldive del Salento
Categoria: In affitto
Vani: 9
Max persone: 10
Bagni: 3
Camere da letto: 3

“Villa Rosa Mediterranea”, elegantissima villa in stile mediterraneo, ubicata in una delle località più ambite del salento, in uno dei più incantevoli tesori italiani, ovvero le “Maldive del Salento“ a Pescoluse.Rinomate per le distese di sabbia bianca finissima, per i fondali bassi, per l'acqua cristallina, le dune di sabbia , acacie e tamerici, un orizzonte ampio con infiniti e strabilianti tramonti dove perdere i propri pensieri e le proprie ansie. Il tutto raggiungibile a piedi, a soli 350 mt; e a circa 10 km da Santa Maria di Leuca , sulla costa ionica del Salento.
Villa Rosa Mediterranea è adagiata su oltre otto ettari di macchia mediterranea, tra mirto e tipiche erbe aromatiche salentine.Percorrendo un lungo viale alberato ci conduce all'interno della villa , la quale si presenta con un'imponente piscina di oltre 200 mq. Entrando, a darci il benvenuto troviamo un ampio e caratteristico soggiorno con volte a stella e vista piscina ,la chicca della villa dove poter godere di uno scenario unico e mozzafiato in tutte le ore della giornata. Oltre alla bellezza della struttura stessa , ciò che la rende unica è il design scelto accuratamente e l 'attenzione ai dettagli.Proseguendo arriviamo nella zona più “usata e amata“ ovvero la cucina, anche qui non è sfuggita l'attenzione ai dettagli , conservando ciò che differenzia una classica cucina da una tipica cucina salentina ovvero, un suggestivo e particolare camino, bello da ammirare anche in estate e utile per gli amanti dell'inverno salentino.
Proseguendo arriviamo nella zona notte dove troveremo tre ampie camere da letto, tutte con volte a stella e finestra con vista , letto matrimoniale,divano letto, comodini e armadi dal design fine ed elegante.Proseguendo troviamo tre ampi bagni, tutti completi di doccia . Infine , a completare la zona interna , proseguendo in direzione della cucina , vi è una comoda zona lavanderia completa di lavabo e lavatrice.
Passiamo alla zona esterna ...ciò che caratterizza e impreziosisce 'Villa Rosa Mediterranea' oltre al lungo viale alberato e alla pineta retrostante che circonda la struttura, è la splendida e imponente piscina di oltre 200 mq con un'altezza minima di 60 mt pensata e ideata per gli ospiti più piccini , ad una media di 110 e , ad una massima di 240 per gli amanti dei tuffi dal trampolino. Oltre alla meravigliosa piscina vi è una splendida jacuzzi pensata e ideata per godersi attimi di puro relax da soli o in coppia, ammirando un tramonto o alba sorseggiando un buon cocktail. La zona esterna è attrezzata di lettini e ombrelloni per godere anche del caldo sole salentino e non solo, vi è a ridosso della piscina un'ampia doccia e bagno.Nella zona retrostante invece, vi è la zona barbecue , immancabile per gli amanti delle grigliate in compagnia , per serate all'insegna del buon cibo e vino salentino.Sempre adiacente alla zona barbecue, vi è una tipica “aiara” salentina anticamente usata per la trebbiatura del grano e del frumento durante il cocente mese di giugno, per ricavarne pane, pasta e derivati.La mietitura del grano era un arduo lavoro che coinvolgeva intere famiglie di contadini , le donne in particolare si recavano a 'spigolare' per raccogliere le spighe di grano. In compenso però, con quel loro sudato mestiere estivo , tutte le famiglie di agricoltori potevano sfamarsi nei mesi invernali grazie alla buona farina che veniva prodotta. Un'altra chicca di Villa Rosa Mediterranea , è un angolino adiacente alla piscina , attrezzato di un piccolo tavolino all' ombra del carrubo pensato e ideato per gli amanti della lettura e della natura; connubio perfetto per rilassarsi e nutrire la mente.
Insomma... Villa Rosa Mediterranrea è il luogo ideale per i sognatori, per gli amanti della natura , del lusso ed eleganza.

AllarmeAria condizionataBalcone Privato / VerandaBarbecueBiancheria da bagno e da letto (su richiesta)CaminettoCancello automaticoDoccia EsternaFrigoriferoGarageGiardinoInternetLampioni da giardinoLavastoviglieLavatrice / asciugatriceMicroondePanoramaParcheggio privatoPiscinaPratoPulizia infrasettimanale (su richiesta)RecintoRiscaldamentosedie a sdraio Servizi per disabiliSmaltimento rifiutiTVVasca idromassaggioVista Marezanzariere

Richiedi Info

Nome(*)
Campo non valido

Cognome(*)
Campo non valido

Email(*)
Campo non valido

Telefono

Data arrivo *
Campo non valido
Al *
Campo non valido
Adulti(*)
Campo non valido

Bambini 0/12

Messaggio(*)
Inserisci un messaggio

Accetta la privacy

Invalid Input
Non valido

Valutazione generale
Nessuna recensiona ancora disponibile

Strutture suggerite

Località in evidenza

Iscriviti alla newsletter per la tua vacanza da sogno!