• Vendite

Cerca il tuo relax nel Salento
Acquista un immobile da sogno nel Salento
Villette
Marina Ciolo
Marina Ciolo. Caratteristica villetta posizionata al di sopra della strada litoranea, nei pressi del Ponte Ciolo, completamente rivestita in pietra e circondata da 3000 mq di terreno terrazzato abbellito da muretti a secco e avvolto dalla macchia mediterranea. Vista mare mozzafiato. L'immobile copre una superficie di 80 mq suddivisi in: vano disimpegno, cucina, due camere da letto , un bagno. Prima caletta a 50 mt.
Scheda tecnica
Nei pressi di: Costa adriatica
Categoria: In vendita
Vani: 0
Max persone: 0
Bagni: 1
Camere da letto: 2
Superficie scoperta: 3,000 m2
Superficie coperta: 80 m2
Distanza dal mare: 150 metri
450.000,00

La ricchezza della terra Salentina sta nel calore della gente , nella facilità con cui ci si riesce ad ambientare in questo luogo fatto di storie contadine e di dura lotta tra il progresso che imcombe con i suoi cambiamenti e la volontà di proteggere il proprio patrimonio, naturale , architettonico e storico che nei tratti della semplicità si è fatto conoscere, scoprire ed amare da quanti hanno avuto la fortuna di essere ospitati in questi luoghi.

Orgoglio di tutti i salentini poi, l'ambiente . Vaste distese di roccia coriacea e bruna ricoperte da manti di macchia mediterranea e pini marittimi , che invadono e profumano la costa, si innalzano calme e potenti sull'Adriatico che dall'umore altalenante a giorni solletica la costa e a giorni vi si appoggia in un sonno calmo e rilassante facendosi vedere in tutta la sua azzurra e sconfinata distesa .

Proprio nel cuore di questo tratto , nella zona Parco Naturale Protetto Otranto- Santa Maria di Leuca, precisamente sulla parte alta della costa rocciosa che sovrasta la strada litoranea di Marina Ciolo, nelle immediate vicinanze del famoso Ponte Ciolo , osserva e scruta il paesaggio VILLETTA DELL'ASPRO, una caratteristica costruzione rivestita interamente in pietra e perfettamente integrata nell'ambiente in cui si colloca. Attorniata da pini marittimi, stelle marine, arbusti sempre verdi, piante di cappero che sbucano di tanto in tanto, allori , in un tripudio di colori e profumi intensi smorzati dalla brezza marina che s'innalza e inonda la zona, in meravigliosa posizione fronte mare.

Il villino copre una superficie di 80 mq e si posiziona su 3000 mq di terreno terrazzato di proprietà esclusiva abbellito da muretti a secco che delineano svariate terrazzine abitabili, panoramiche .

Superato l'accesso privato che dalla strada litoranea conduce direttamente vicino all'abitazione, ci accingiamo ad entrare. All'interno troviamo un vano disimpegno , cucina, due camere da letto e bagno.

Vicinissima al mare , lo si raggiunge attraversando la strada sottostante che conduce direttamente alla caletta più vicina.

Chiamaci al n° 0833 533054 oppure compila il seguente modulo di contatto:

Strutture suggerite

Località in evidenza

Iscriviti alla newsletter per la tua vacanza da sogno!