• Vendite

Cerca il tuo relax nel Salento
Acquista un immobile da sogno nel Salento
Terreno con progetto o fabbricato
Marina di San Gregorio
A San Gregorio e precisamente in località Montecallini, tratto di costa estremamente panoramico, sono ubicate due villette allo stato rustico di circa 75 mq cadauna su un lotto di terreno di circa 4000 mq.
Scheda tecnica
Nei pressi di: Costa Ionica
Categoria: In vendita
Vani: 0
Max persone: 10
Bagni: 4
Camere da letto: 6
Superficie scoperta: 4,000 m2
Superficie coperta: 150 m2
350.000,00

A San Gregorio e precisamente in località Montecallini, tratto di costa estremamente panoramico, sono ubicate due villette allo stato rustico di circa 75 mq cadauna su un lotto di terreno di circa 4000 mq.
Si accede al terreno, delimitato da muretti a secco, tramite una strada sterrata ma comunque comoda circondata dalla bellissima vista mare e da piante tipiche della macchia mediterranea.
Ogni villetta si compone di soggiorno con camino vista mare, tre camere da letto (tutte con affaccio sulla costa Ionica), bagno ed un altro bagno ricavabile all'interno di una delle camere da letto. Ovviamente, stando allo stato rustico, la suddivisione degli interni potrebbe essere cambiata in base alle proprie esigenze.
Descrivere la parte esterna è veramente semplice: mare ovunque... !
Le villette potrebbero essere rivestite tranquillamente in pietra per richiamare lo stile delle tipiche "liame" Salentine. Al momento non ci sono gli allacci alla rete elettrica, ma ci sono gli scavi per la realizzazione della cisterna e della fossa imhoff. C'è inoltre la possibilità di richiedere il permesso per la realizzazione della piscina che renderebbe il constesto paradisiaco.
L'immobile potrebbe essere adibito a struttura ricettiva o ad abitazione privata; è anche ideale per amici che vorrebbero realizzare la propria casa vacanze stando vicini ma conservando la privacy.
La posizione consente di raggiungere in 5 minuti in macchina Santa Maria di Leuca, Pescoluse, Torre Vado ed altre località molto rinomate.

Chiamaci al n° 0833 533054 oppure compila il seguente modulo di contatto:

Località in evidenza

Iscriviti alla newsletter per la tua vacanza da sogno!