• Vendite

Cerca il tuo relax nel Salento
Acquista un immobile da sogno nel Salento
Liame/Pajare/Case in pietra
Pescoluse
Salve, in zona Li Fani, splendida proprietà poggiata su un terreno di 3000 mq coltivato ad ulivi secolari .Nel centro, una villa in fase di realizzazione ampia 110 mq , suddivisi in : soggiorno, angolo cottura, disimpegno, tre camere da letto matrimoniali , due bagni. Inoltre, una piccola depandance con ulteriore camera da letto e bagno. Possibile la realizzazione di una piscina.
Scheda tecnica
Nei pressi di: Maldive del Salento
Categoria: In vendita
Vani: 7
Max persone: 0
Bagni: 3
Camere da letto: 3
Superficie scoperta: 3,000 m2
Superficie coperta: 110 m2
Distanza dal mare: 1 km
290.000,00

In zona LI FANI a Salve, caratteristica villa , ancora  in fase di realizzazione , con vista sul mare di Pescoluse, realizzata con particolari tipici delle case antiche salentine e con materiali di ultima generazione, di tipo classe 'A'.

Con superfice coperta di 110 mq , si compone di :soggiorno, angolo cottura, disimpegno, 3 camere da letto matrimoniali e 2 bagni.

L’esterno , ampio , con vari terrazzi che circondano l’abitazione ed un pergolato sul fronte,   garantisce una fantastica  vista sullo Ionio e sul paesaggio rurale . Squisitamente Salentino.  Poco distante dalla villa, a circa 3 metri, insiste una piccola depandance , utilizzata un tempo come deposito di attrezzi agricoli. Oggi, spazio utile per 1 ulteriore camera da letto matrimoniale ed un bagno. Anch’essa con pergolato arricchito , in questo caso , da piante di vite che ombreggiano la zona.

L’abitazione presenta un tipo di architettura a ‘Lamione’ con muri inclinati e spessi 90-110 cm e sarà rivestita in parte dalla pietra viva, locale, e in parte da intonaci isolanti .

Un giardino che copre una superficie di 3.000 mq , coltivato a uliveto secolare, circonda la villa  e , volendo , predisposto alla realizzazione di una piscina.

Si giunge alla proprietà tramite un accesso diretto da strada pubblica di campagna ed il  rifornimento idrico è possibile  per mezzo di un pozzo artesiano di acqua dolce potabile e analizzata.

Chiamaci al n° 0833 533054 oppure compila il seguente modulo di contatto:

Strutture suggerite

Località in evidenza

Iscriviti alla newsletter per la tua vacanza da sogno!