• Vendite

Cerca il tuo relax nel Salento
Acquista un immobile da sogno nel Salento
Liame/Pajare/Case in pietra
Marina di San Gregorio
Patù - San Gregorio: Meravigliosa proprietà fra boschi di alloro, agrumeti e macchia mediterranea.
Scheda tecnica
Nei pressi di: Costa Ionica
Categoria: In vendita
Vani: 5
Max persone: 0
Bagni: 2
Camere da letto: 3
Superficie scoperta: 7,000 m2
Distanza dal mare: 600 metri
550.000,00

 

La proprietà “Tenuta Volito”, sita in agro di PatùSi affaccia sul lato Ionico della Penisola Salentina, a soli 400 metri dalle spiagge di Felloniche e San Gregorio, vicina alle spiagge delle Maldive di Pescoluse, distante 2 km dai paesi di Castrignano del Capo e Patù e 3 km da Santa Maria di Leuca.

Sono 7.000 m2 di superficie verde distribuiti tra zone pianeggianti con boschi di alloro e querce alternate a zone con terrazzamenti in pietra con mimosa selvatica e mandorli, fichi e carrubi, ulivi(oltre 30 piante produttive), agrumeto e  macchia mediterranea I confini della Tenuta sono delimitati su tutto il perimetro dai tipici muri a secco in pietra locale, in ottimo stato di conservazione.

Oltre il cancello si entra in un ampio giardino con alberi di ulivi, entrando veniamo accolti da un ampia sala da pranzo con caminetto, cucina,ripostiglio, due bagni e tre camere da letto. Sono presenti una cisterna e un pozzo artesian. Il patio è organizzato con aiuole, sedili in muratura, abbiamo anche una zona barbecue e poco distante troviamo un piccolo stagno ed una legnaia.

 

Chiamaci al n° 0833 533054 oppure compila il seguente modulo di contatto:

Strutture suggerite

Località in evidenza

Iscriviti alla newsletter per la tua vacanza da sogno!