• Vendite

Cerca il tuo relax nel Salento
Acquista un immobile da sogno nel Salento
Liame/Pajare/Case in pietra
Pescoluse
Immobili di lusso in Salento. Meravigliosa villa di 120 mq coperti, completamente rivestita in pietra e circondata da 2800 mq di terreno. A due passi dalle spiagge bianche di Pescoluse e con vista mare , si compone di 5 vani , di cui 3 camere da letto, e due bagni. All'esterno, angolo barbecue in pietra e porticato vivibile . Progetto di realizzazione
Scheda tecnica
Nei pressi di: Maldive del Salento
Categoria: In vendita
Vani: 5
Max persone: 0
Bagni: 2
Camere da letto: 3
Superficie scoperta: 2,800 m2
Superficie coperta: 120 m2
Distanza dal mare: 1.5 km
550.000,00

Sistemata sull' altura di “Monte Caborri”,  piccola e suggestiva contrada in Marina di Pescoluse, comune di Salve, un caratteristico immobile di lusso di recente realizzazione.

Dalla forma irregolare e totalmente rivestito in pietra , insiste su 2800 mq di terreno recintato da muretti a secco che la circonda per intero e la ripara con i suoi maestosi alberi di ulivo .

Dal carattere rustico , dettato dalla tipicità Salentina , si sviluppa a piano terra in un unico ambiente di 120 mq suddivisi in : affascinante zona living con volta a botte e cucina con isola , zona notte con camera patronale volta a stella e bagno, corridoio, due camere da letto ed un ulteriore bagno.

Il lusso di questo prestigioso immobile non è solo un fattore interno , lo si riscopre molto di più all'esterno. Una massiccia tettoia in legno copre per un tratto l' ampio cortile / gairdino da cui si può immediatamente ammirare , in visione circolare, l'impagabile spettacolo dell'aspra terra salentina bagnata dal mare che dolcemente la coccola .Chicca: angolo barbecue in muratura con pilozza e vasca idromassaggio.

 

Oltre al gusto anche la comodità di raggiungere le spiagge in pochi minuti.

Chiamaci al n° 0833 533054 oppure compila il seguente modulo di contatto:

Strutture suggerite

Località in evidenza

Iscriviti alla newsletter per la tua vacanza da sogno!