• Vendite

Cerca il tuo relax nel Salento
Acquista un immobile da sogno nel Salento
Antiche dimore
Montesardo
Antica corte del 1500 finemente ristrutturata composta da tre camere, 4 bagni, sala da pranzo e spazi esterni.
Scheda tecnica
Nei pressi di: Costa adriatica
Categoria: In vendita
Vani: 7
Max persone: 7
Bagni: 4
Camere da letto: 3
Superficie scoperta: 100 m2
Superficie coperta: 140 m2
190.000,00

In un piccolo paese della Provincia di Lecce, Montesarlo, è ubicata una bellissima abitazione risalente al 1500 finemente ristrutturata nel 2012.

La casetta, un’antica corte indipendente, si sviluppa su due livelli: piano terra e piano primo.

Da un comodo ingresso si accede in un cortiletto che da conduce sia ad una comoda camera con bagno che troveremo sulla sinistra sia ad un’ampia sala pranzo con cucina in muratura (ricavata all’interno di un grande ed antico camino) ,bagno e annessa lavanderia sulla destra.

Lo stesso cortile, tramite una comoda scala, consente di raggiungere il piano primo composto da due camere da letto con due bagni ed una comoda veranda caratterizzata da bellissime piante che “colorano” il contesto. All’interno di una delle camere è presente una scala che consente l’accesso al lastricato solare di proprietà esclusiva dal quale sarà possibile ammirare le campagne ed i piccoli paese circostanti.

L’intervento di ristrutturazione ha conservato le caratteristiche delle case salentine: tutti gli ambienti hanno le volte a stella o a botte e  antichi pavimenti in pietra leccese. La superficie coperta è di circa 140 mq oltre ai pergolati ed al lastricato solare.

La posizione dell’immobile consente di raggiungere in pochissimi minuti la Bellissima Santa Maria di Leuca e le rinomate Maldive del Salento. La posizione è centrale per visitare altre località turistiche rinomate: Gallipoli, Otranto, Lecce.

Chiamaci al n° 0833 533054 oppure compila il seguente modulo di contatto:

Strutture suggerite

Località in evidenza

Iscriviti alla newsletter per la tua vacanza da sogno!