• Vendite

Cerca il tuo relax nel Salento
Acquista un immobile da sogno nel Salento
Antiche dimore
FELLINE
Dimora storica risalente al ‘700 e prospiciente il castello baronale del suggestivo borgo entroterra di Felline. La graziosa abitazione, finemente ristrutturata mantenendo i tipi edilizi d’epoca, è completamente indipendente e si sviluppa tra terra e cielo da piano primo, cui si accedeVa Piazza Castello tramite scala di esclusiva proprietà. Si compone di zona soggiorno/pranzo, cucinotto, studiolo, due camere da letto, una su piano di soppalco, due bagni e locale lavanderia prossimo al lastrico solare. A completamento della proprietà vi è l’area solare rifinita a terrazza, pavimentata con chianche d’epoca, utilizzabile per favolose cene estive a cospetto di uno spettacolare panorama su tutto il centro storico e sulla serra di Alliste. Da un angolo è visibile in lontananza il litorale di Torre San Giovanni che dista meno di cinque chilometri dall’abitazione. Le volte sono tutte a stella, stonacate per rendere visibili le variazioni cromatiche dei conci che assumono colorazioni diverse a seconda della luminosità degli ambienti. Marine vicine: le favolose spiagge di sabbia del litorale di Torre San Giovanni, marina di Ugento, e verso Gallipoli, Posto Rosso, Capilungo, Mancaversa, Torre Suda, Lido Pizzo e Baia Verde. Classe energetica g.
Scheda tecnica
Nei pressi di: Costa Ionica
Categoria: In vendita
Vani: 0
Max persone: 0
Bagni: 2
Camere da letto: 2
Classe energetica: G
Distanza dal mare: 10 KM

Dimora storica risalente al ‘700 e prospiciente il castello baronale del suggestivo borgo entroterra di Felline.

La graziosa abitazione, finemente ristrutturata mantenendo i tipi edilizi d’epoca, è completamente indipendente e si sviluppa tra terra e cielo da piano primo, cui si accedeVa Piazza Castello tramite scala di esclusiva proprietà.

Si compone di zona soggiorno/pranzo, cucinotto, studiolo, due camere da letto, una su piano di soppalco, due bagni e locale lavanderia prossimo al lastrico solare.

A completamento della proprietà vi è l’area solare rifinita a terrazza, pavimentata con chianche d’epoca, utilizzabile per favolose cene estive a cospetto di uno spettacolare panorama su tutto il centro storico e sulla serra di Alliste. Da un angolo è visibile in lontananza il litorale di Torre San Giovanni che dista meno di cinque chilometri dall’abitazione.

Le volte sono tutte a stella, stonacate per rendere visibili le variazioni cromatiche dei conci che assumono colorazioni diverse a seconda della luminosità degli ambienti.

Marine vicine: le favolose spiagge di sabbia del litorale di Torre San Giovanni, marina di Ugento, e verso Gallipoli, Posto Rosso, Capilungo, Mancaversa, Torre Suda, Lido Pizzo e Baia Verde.

Classe energetica g.

Chiamaci al n° 0833 533054 oppure compila il seguente modulo di contatto:

Strutture suggerite

Località in evidenza

Iscriviti alla newsletter per la tua vacanza da sogno!