• Affitti

Cerca il tuo relax nel Salento
Acquista un immobile da sogno nel Salento
Liame/Pajare/Case in pietra
Marina Ciolo
VILLETTA DELL'ASPRO, una tipica dimora dall' inconfondibile impronta salentina .
Scheda tecnica
Nei pressi di: Costa adriatica
Categoria: In affitto
Vani: 4
Max persone: 4
Bagni: 1
Camere da letto: 2
Superficie scoperta: 3,000 m2
Distanza dal mare: 400 metri

 

Costoni di roccia bruna e coriacea spruzzati di tanto in tanto da macchia mediterranea, lussureggiante nelle sue mille sfumature di verde , si guardano , si scrutano e a volte si sfidano con il celeste luminoso del mare Adriatico che si estende in tutta la sua fierezza da questo incontaminato angolo di paradiso.

In Marina Ciolo, una delle perle dell' Adriatico protetta e salvaguardata come piccolo fazzoletto del Parco Naturale Otranto – Santa Maria di Leuca, distante soli 4 Km da qui, nascosta dalla vegetazione ed incastrata su uno degli alti costoni che svettano e si rincorrono , VILLETTA DELL'ASPRO, una tipica dimora dall' inconfondibile impronta salentina .

Dalla strada litoranea sp 358 , un sentiero si snoda e ci accompagna direttamente sù per la soluzione. Ci accoglie un vasto giardino terrazzato di 3000 mq scanditi qua e là da porticati che peremttono a chi abiterà la villetta di sostare all'aperto , rilassarsi, amalgamarsi con gli elementi naturali in tutta tranquillità e discrezione , rinfrescati dall'aria salubre del mare.

Accingendoci ad entrare in casa , superiamo la verandina antistante coperta da tettoia ed attrezzata di tavolo e sedie per esterni. Letteramente un grazioso e spartano salotto sul mare. La vista da qui è a dir poco mozzafiato, indimenticabile.

Ci accoglie la sala pranzo con angolo cottura ed eventuale divano letto per il quinto posto. Procedendo entriamo nelle camere, due , una matrimoniale e l'altra doppia, entrambe con finestra protetta da zanzariera che , lasciata aperta soprattutto di notte , area e profuma gli ambienti di brezza marina , pino marittimo , timo, rosmarino e di tutte quelle varietà di piante comuni in questa zona.

Il climatizzatore non è presente perchè non necessario ma al bisogno sostituito da due ventilatori.

Infine, WC e all' esterno vano con doccia e pilozza utile per lavare i panni , che ci auguriamo siano solo quelli utilizzati per trascorrere intere giornate al mare, distante da qui soli 150 mt . Le prime spiagge di sabbia , Torre Vado, Torre Pali e Pescoluse, a 14 Km . Il centro abitato più vicino in cui recarsi per fare spesa è Gagliano del Capo ad 1,5 Km.

 

Balcone Privato / VerandaBiancheria da bagno e da letto (su richiesta)Doccia EsternaFrigoriferoGiardinoLampioni da giardinoPanoramaParcheggio privatoPulizia infrasettimanale (su richiesta)Vista Marezanzariere
Chiamaci al n° 0833 533054 oppure compila il seguente modulo di contatto:
Valutazione generale
Nessuna recensiona ancora disponibile

Strutture suggerite

Località in evidenza

Iscriviti alla newsletter per la tua vacanza da sogno!